2014-11-26 14:45:00

Beato Giacomo Alberione: grande apostolo della comunicazione


"Ma perché la famiglia possa camminare bene, con fiducia e speranza, bisogna che sia nutrita dalla Parola di Dio. Per questo è una felice coincidenza che proprio oggi i nostri fratelli Paolini abbiano voluto fare una grande distribuzione della Bibbia, qui in Piazza e in tanti altri luoghi. Ringraziamo i nostri fratelli Paolini! Lo fanno in occasione del Centenario della loro fondazione, da parte del beato Giacomo Alberione, grande apostolo della comunicazione.Suor Anna Caiazza, Consigliera Generale per l’Apostolato delle Figlie di San Paolo ci parla dell’intuizione di don Alberione e della storia della Famiglia Paolina". (Angelus 5 ottobre 2014)

Alla vigilia dell'incontro della Famiglia Paolina con Papa Francesco in occasione della conclusione delle celebrazioni per il centenario di fondazione, Suor Anna Caiazza, Consigliera Generale per l'Apostolato delle Figlie di San Paolo, ci parla dell'intuizione profetica del Beato Giacomo Alberione e della missione sempre attuale affidata ai suoi figli e alle sue figlie. 

Adriana Masotti intervista Susanna Tamaro, autrice del romanzo "Salta, Bart" (Giunti): un libro per i più piccoli che è al tempo stesso un monito per gli adulti.

Don Fabio Rosini commenta il Vangelo della I domenica d'Avvento.








All the contents on this site are copyrighted ©.