2016-05-12 16:42:00

Giardini e gol di solidarietà a Roma


Dal 13 al 15 maggio torna a Roma il Festival del Verde e del Paesaggio, la Green Expo più importante d'Italia – con oltre 21.000 visitatori nell’edizione 2015 – nella cornice del Parco Pensile dell’Auditorium progettato da Renzo Piano. Sono l’architettura del paesaggio, il design, la passione per le piante e i giardini, i temi della manifestazione ormai punto di riferimento per gli appassionati e i professionisti del verde. 

ll Festival si caratterizza  per far convivere tutti gli elementi che parlano di verde in un“melting pot” che accoglie i visitatori e stimola la creatività degli espositori. Ne parliamo con l'ideatrice del Festival, giunto alla sua VI edizione, la dottoressa Gaia Flavia Zadra.

E il 18 maggio torna La Partita del Cuore” giunta alla sua 25esima edizione. Novanta minuti di divertente ed intenso spettacolo con il solo scopo di mettere al primo ed unico posto la solidarietàAncora una volta, la Nazionale Italiana Cantanti scenderà in campo con un obiettivo ben preciso: raccogliere più  fondi  possibili da mettere a disposizione per la “ricerca  e per la  cura”.

Si gioca tutti  insieme e per un solo risultato: l’incasso e i proventi delle donazioni tramite sms attraverso il numero solidale 45502. Tutto il denaro raccolto, come da sempre accade, sarà devoluto a favore di progetti per la Fondazione Telethon, per la Fondazione Bambino Gesù Onlus, unite dallo stesso obiettivo: la ricerca e la cura. Ai nostrri micrdofoni, la dottorerssa Cynthia Russo, responsabile fundraising e comunicazione sociale della Fondazione Bambino Gesù Onlus.

 








All the contents on this site are copyrighted ©.