2017-07-21 12:47:00

Bambino Gesù: insediato nuovo Consiglio di Amministrazione


Si è insediato ieri, giovedì 20 luglio, il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, nominato dal cardinale Segretario di Stato Pietro Parolin, in base ai poteri conferitigli dal Papa.

Fanno parte del nuovo Consiglio, oltre alla presidente Mariella Enoc: mons. Luigi Mistò, la duchessa Maria Grazia Salviati, mons. Mauro Rivella, la sig.ra Valentina Bonomo in Salviati, i prof. Giuseppe Dalla Torre, Patrizio Polisca e Giulio Cesare Nicotra, mons. Alberto Perlasca e mons. Renzo Pegoraro, il dott. Carlo Salvatori; la dott.ssa Bianca Maria Farina e la sig.ra Francesca Rebecchini.

Il Segretario di Stato ha nominato anche il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti, presieduto dal dott. Tiziano Onesti. Membri effettivi il dott. Carlo Regoliosi e il dott. Robert L. Madsen. Membri supplenti il dott. Gianni Artegiani e il dott. Antonio Di Iorio.

Nella sua prima seduta, il nuovo Consiglio di Amministrazione del Bambino Gesù ha deliberato l’istituzione della figura del direttore generale e l’attribuzione del relativo incarico al dott. Ruggero Parrotto, fino ad oggi coordinatore generale dell’Ospedale Pediatrico.








All the contents on this site are copyrighted ©.